Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Curcio (Sapar): 'Pronta la protesta in Lombardia per tutela gestore'

  • Scritto da Redazione GiocoNews

L'associazione Sapar annuncia volantinaggio di protesta in concomitanza con la prima Conferenza Nazionale sul contrasto al gioco d’azzardo.

“Questa politica scellerata ha il solo scopo di favorire poche lobby a discapito delle imprese di gestione, schiacciate da una pressione fiscale e da continui investimenti che vanno contro ogni logica e che nessuna impresa, che sia del gioco o non, sarebbe in grado di sostenere. Da parte mia posso assicurare che l’associazione Sapar si batterà fino alla fine per tutelare il gestore, la libera impresa e occupazione a tempo indeterminato, in quanto il ruolo delle aziende di gestione in questi anni è stato fondamentale per lo sviluppo, il consolidamento del gettito erariale e della legalità, fornendo alle aziende tutti gli strumenti utili per una sempre maggiore professionalizzazione”.

Lo afferma il presidente dell'associazione Sapar, Raffaele Curcio, nel corso dell’assemblea dei soci della regione Lombardia, che si è svolta per la prima volta nella sede milanese di Confesercenti.


Durante l'incontro, focalizzato sul futuro del gestore e le iniziative di protesta contro le normative locali e regionali, è stata messa ai voti l’iniziativa di volantinaggio presso Palazzo della regione Lombardia proposto dal consigliere Barbara Fedeli, che ha visto l’approvazione quasi unanime dei presenti.


Tale iniziativa si svolgerà mercoledì 9 marzo 2016, in concomitanza con la Prima Conferenza Nazionale sul contrasto al gioco d’azzardo, organizzata dal governatore della Lombardia Roberto Maroni. Il volantino, che conterrà un vademecum sul ruolo del gestore, verrà distribuito ai soci in occasione di una riunione preparatoria prevista per l’8 marzo.
 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.