Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot: Tecnoplay, ‘Nostri cabinet estranei a produzioni apparecchi di terzi’

  • Scritto da Redazione

New slot al 70 percento, Tecnoplay evidenzia che i propri cabinet sono estranei a produzioni slot da parte di terzi.

Nella corsa all’omologazione della nuova generazione di apparecchi new slot con payout al 70 percento, ad alimentare la confusione del momento emergono anche delle procedure anomale riscontrate da qualche produttore. Come nel caso di Tecnoplay – produttore leader a livello nazionale – che in una nota diffusa ai propri clienti evidenzia come “su alcune schede esplicative relative a prodotti new slot con percentuale al 70 per cento sono presenti, nell’elenco dei cabinet autorizzati, cabinet di produzione Tecnoplay. Siamo a segnalare ufficialmente che Tecnoplay non ha rilasciato alcuna liberatoria ad alcuna azienda esterna al gruppo in questo senso”. Per tale ragione l’azienda invita i gestori a “prestare la massima attenzione in relazione all’installazione dei prodotti acquistati su cabinet di nostra produzione, se non omologati da aziende del gruppo Tecnoplay, in quanto non sono in regola con la normativa vigente”. Inoltre, invita a contattare il reparto commerciale dell’azienda in caso di dubbi o necessità di ulteriori informazioni.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.