Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot, nuova udienza Tar Lazio su circolare nulla osta a febbraio 2017

  • Scritto da Fm

Il Tar Lazio rinvia causa su richieste di sospensiva di Codacons contro la circolare dei Monopoli sui nulla osta New slot al 22 febbraio 2017.

 

Con la pubblicazione della pronuncia sul sito della Giustizia amministrativa, sono disponibili ulteriori dettagli sull'ordinanza emessa dal Tar Lazio ieri, 6  luglio, in merito alla richiesta di sospensiva della circolare sui nulla osta per le New slot dei Monopoli di Stato.

Il tribunale amministrativo ha rinviato la causa di Codacons e Siipac Società Italiana di Intervento Sulle Patologie Compulsive contro l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli all’udienza pubblica del 22 febbraio 2017, su concorde istanza delle parti.

Un ricorso analogo per l'annullamento della circolare dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli avente ad oggetto "art. 1, comma 922, della legge 28/12/2015 n. 208 cd legge di Stabilità 2016" nella parte in cui prevede che "la disposizione citata, impedendo il rilascio di N.o.e. che non siano sostitutivi di analoghi N.o.e., viene a fissare un tetto pari al numero di apparecchi Awp esercizio alla data del 31/12/2015, oltre il quale è precluso il rilascio di ulteriori titoli autorizzatori" è stato presentato da una cordata di 34 gestori, dall'associazione Sapar e da Agge Sardegna

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.