Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Baduini (Acadi): 'A fianco del Governo a difesa del gioco legale'

  • Scritto da Sara Michelucci

Stefano Baduini, segretario generale di Acadi, ribadisce a Gioconews.it la necessità di difendere il gioco legale.

 


Roma - "Siamo qui per affermare la nostra sintonia con gli indirizzi del Governo sulla tutela della legalità. Attraverso il gioco legale si garantisce il gettito erariale, la tutela dell'utente, della salute e dei cittadini". Lo dichiara a Gioconews.it Stefano Baduini, segretario generale di Acadi, a margine della Tavola Rotonda su Cultura della Sicurezza, Riforme istituzionali e lotta alla Corruzione: 'il Paese che cambia', organizzata dal Siap - Sindacato appartenenti Polizia a Roma, venerdì 30 settembre.


"Siamo qui per dimostrare la nostra vicinanza alle istituzioni e alle forze dell'ordine per sostenere il gioco legale. I fatti di Bolzano dimostrano che combattere il gioco legale porta alla riemersione della illegalità", prosegue il segretario generale di Acadi.

"Sono stato chiamato in Acadi per poter rappresentare tutte le esigenze imprenditoriali e portare all'attenzione della politica delle valide proposte per la lotta al gioco illegale", conclude Baduini.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.