Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sistema Gioco Italia: cambio al vertice, arriva Zapponini

  • Scritto da Ac

Cambio al vertice di Sistema Gioco Italia: al posto di Massimo Passamonti arriva Stefano Zapponini.

Stefano Zapponini è il nuovo presidente di Sistema Gioco Italia. Nelle elezioni di oggi, 14 dicembre, è stato deciso il cambio ai vertici della federazione degli operatori di gioco, che si appresta ad avere anche una nuova organizzazione. Volto noto in Confindustria, essendo il vicepresidente per la Cultura e i Rapporti Ue, e vicino al presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, Zapponini prende il posto di Massimo Passamonti che ha guidato per anni Sistema Gioco Italia.

LUI CHI E' - Zapponini è vicepresidente di diritto Unindustria e presidente del Comitato per la Piccola Industria con delega alla Semplificazione. Nato a Roma, classe 1955, è laureato in giurisprudenza ed è presidente e amministratore delegato di Guida Monaci S.p.A.
Altra novità è quella relativa alla possibilità di accesso alla federazione dei singoli concessionari di gioco e non più soltanto alle sigle associative.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.