Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioacchini (As.Tro): 'Importante lavorare in team su temi del gioco'

  • Scritto da Sm

Paolo Gioacchini di As.Tro punta l'attenzione sul lavoro di squadra e punta a una replica dell'esperienza alla Questura di Ancona.

Ancona -Incontri di questo tipo sono sicuramente fondamentali per affrontare insieme una tematica complessa come quella del gioco”. Lo afferma Paolo Gioacchini del Comitato di Presidenza As.Tro, tra i promotori dell'incontro di oggi, 20 dicembre, della Questura di Ancona dal titolo 'Giocare Consapevolmente'.

Questa potrebbe essere una occasione anche per altre questure di fare iniziative simili, dal carattere altamente informativo. È molto importante lavorare in team per far fronte alle varie problematiche che interessano il gioco. Spero quindi che un format come quello della Questura di Ancona possa ripetersi in altre questure”. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.