Dopo alcuni anni di assenza Global Starnet torna ad Enada
con uno stand da 700 metri quadrati (PAD. A7, Stand 135), una serie di nuovi prodotti e le ultime tecnologie disponibili per il settore. Con una veste del tutto nuova che la vede oggi in grado di diversificare l’offerta laddove, accanto a prodotti tradizionali per le
Vlt come Novomatic, affianca le ultime novità sia per quanto riguarda le piattaforme con open Sbg Inspired, sia i nuovi concept di gioco quali il Big Six di Interblock.
L’obiettivo della presenza dell’azienda a Enada è anche quello di riconquistare quelle quote di mercato che recentemente - nel periodo di amministrazione straordinaria - sono passate ad altre concessionarie, offrendo ai gestori un approccio di
forte apertura allo sviluppo del business ponendoli alla stregua di nuovi partner.
“Introdurremo nelle nuove Vlt il software sviluppato da Euro Games Technology (Egt) riconosciuto a livello internazionale per essere lo stato dell’arte per gli apparecchi da intrattenimento” prosegue l'Ad Mike Cahal “a mio parere, saranno quelli con le migliori performance in Italia”.
Global Starnet sta anche lavorando in stretta collaborazione
con la società Nazionale Elettronica su un nuovo tipo di Vlt che darà ai giocatori la stessa sensazione di familiarità che hanno con le Awp, ma con l’attrattiva di un più alto ritorno di somme giocate e vincite maggiori.
Tra le idee più innovative, l’introduzione di un
nuovo concept di gioco per le Vlt il Big Six di Interblock con cui la Global Starnet punta a concedere ai gestori ed operatori con sedi più grandi la possibilità di offrire ai propri giocatori l’impressione e l’esperienza di un gioco in multi-player.
Tali innovazioni sono rese possibili dalla
piattaforma open Sbg di Inspired sulla quale la Global Starnet ha scelto di investire con l’obiettivo di avere i prodotti approvati ed omologati, oltre che già operativi, nel corso di quest'anno e successivamente di renderli disponibili anche ad altri concessionari.
Negli ultimi 14 mesi, Global Starnet ha pianificato e attuato una strategia di business che pone la Società quale primario soggetto innovatore in un mercato oggi stagnante.
Grazie al
migliore approccio commerciale e ai nuovi prodotti in fase di implementazione la Società mira ad incrementare il proprio giro d’affari e di conseguenza il contributo alle casse dell’Erario con un gettito che possa superare la barriera storica di un miliardo di euro l’anno.