Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bmm Testlabs: firmata convenzione per il mercato dei giochi italiano

  • Scritto da Redazione

Accordo firmato tra l'ente di certificazione Bmm e i Monopoli di Stato per il mercato dei giochi italiano.

Bmm Testlabs, ente di certificazione e consulenza tecnica nel settore del gioco, firma l'accordo con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la certificazione e il test dei prodotti di gioco nel mercato italiano. I settori di riferimento sono: New slot, Vlt, apparecchi da gioco senza vincita in denaro e gioco a distanza.

Marzia Turrini, Svp Europe & America del Sud commenta: "Nel corso degli ultimi tre anni, Bmm è stato l'unico laboratorio di giochi in Italia a fornire pre-certificazioni per le Vlt secondo le linee guida di Sogei. Con l'estensione, da parte del regolatore italiano, della certificazione di giochi a carico degli enti omologatori, Bmm è in una buona posizione per poter offrire la sua esperienza di leader di mercato e comprovata esperienza nel mercato delle Vlt in Italia e per servire tutti i principali fornitori di gioco e concessionari. Abbiamo una forte leadership a livello normativo nel mercato italiano e speriamo di veder continuare a crescere questo fiorente settore, con molte nuove possibilità di prodotti interessanti per i giocatori e una continua crescita nel mercato".
 Martin Storm, Ceo del Gruppo, aggiunge: "Bmm è lieta di essere riconosciuta dalla Direzione Centrale di Accertamento e Riscossione dei Monopoli per l'Italia. Vorremmo ringraziare tutte le persone coinvolte per il loro impegno professionale durante il processo di autorizzazione. Bmm è entusiasta di far parte di questa nuova era nel settore dei giochi italiani".

Bmm Testlabs ha servito il mercato dei giochi online europeo, quello terrestre e delle scommesse sportive dal 2007 e fornisce certificazioni di prodotto di gioco in tutto il mondo in oltre 440 giurisdizioni e in diversi mercati globali chiave.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.