Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Mazzucato (Wmg): 'Il made in Italy arriva sul mercato Vlt e si rafforza'

  • Scritto da Sm

L'Ad di Wmg, Mazzucato, commenta partnership con il Gruppo Sisal grazie alla prima piattaforma Vlt made in Italy.

Roma - "Il made in Italy arriva sul mercato delle Vlt con un operatore di eccellenza come Sisal, marchio riconosciuto per quanto riguarda la gestione del retail, la presenza sul mercato e la volontà di innovare, elemento quest'luimo che contraddistingue acnhe Wmg". Lo dichiara a Gioconews.it, Roberto Mazzucato, Ad di Wmg, in occasione della presentazione della partnership tra Wmg e il Gruppo Sisal con il lancio della piattaforma Vlt, ReVoLuTion.

"Sono stati installati fino ad ora circa 150 terminali e ne sono operativi circa e un centinaio. L'attività quindi procede sia nell'instalazione che nei collaudi. Paragondando i risultati che abbiamo avuto dall'installazione delle prime macchine - che sono sul mercato dal 2016 - con questi ultimi, possiamo dire che i dati sono migliori e denotano una conoscenza più specifica del consumatore.
Siamo solo all'inizio e siamo certi che la partnership sarà sempre più forte sia per i contenuti che per i numeri sul mercato", conclude.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.