Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Costa (Ieg): 'Enada Roma luogo di confronto per filiera del gioco'

  • Scritto da Sara Michelucci

Carlo Costa, Deputy general manager Italian exibition group, inaugura la nuova edizione di Enada Roma in programma dal 17 al 19 ottobre.

 

Roma - "È la prima edizione di Enada Roma sotto il marchio Italian exibition group. Affiancheremo Sapar e le aziende per promuovere la loro attività, interpretando come il settore cambierà sia nell'ottica del gioco con vincita in denaro sia in quello dell'amusement".


Così Carlo Costa, Deputy general manager Italian exibition group, inaugura la nuova edizione di Enada Roma, in programma alla Fiera di Roma da oggi, 17 ottobre, al 19, con un intervento nel dibattito sul tema “Quale impatto avrà la legge di Stabilità sul comparto del gaming?”.


"La fiera è un luogo di incontro e confronto per aiutare le aziende a capire dove sta andando il mercato e quali cambiamenti si troveranno ad affrontare nel prossimo futuro", conclude Costa.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.