Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gamenet: ok della Consob, il 6 dicembre l'arrivo in Borsa

  • Scritto da Redazione

Gamenet sbarca in borsa il 6 dicembre, dopo l'ok della Consob al documento di registrazione, alla nota informativa e alla nota di sintesi.

Gamenet Group ha ottenuto, lo scorso 22 novembre, dalla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (Consob) l'approvazione del documento di registrazione, della nota informativa e della nota di sintesi relativi all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sul mercato telematico azionario gestito da Borsa italiana. Il 6 dicembre, il concessionario di gioco, arriverà quindi a Piazza Affari.

L'offerta è rivolta esclusivamente a investitori istituzionali e ha ad oggetto un numero massimo di 12 milioni di azioni corrispondenti al 40 percento del capitale della società, messe in vendita da Tcp Lux Eurinvest e Intralot Italian Investments Bv. Il collocamento istituzionale, attualmente in corso, finirà il 4 dicembre 2017, salvo proroga o chiusura anticipata. Il prezzo indicativo delle azioni per l'ipo è stato fissato in una forchetta tra 8,7 e 11 euro. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.