Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Domodossola, Cds: 'Rinvio al merito per ricorso su regolamento gioco'

  • Scritto da Fm

Il Consiglio di Stato accoglie e rinvia al merito a febbraio 2018 il ricorso di una società di gioco contro il regolamento comunale di Domodossola (Vb). 

"Le questioni poste dall’appellante meritano l’approfondimento proprio della fase di merito, e che le esigenze cautelari prospettate possono essere adeguatamente tutelate mediante la sollecita fissazione del merito ai sensi dell’art. 55, comma 10, cod. proc. amm.".

Questa la motivazione con cui il Consiglio di Stato ha accolto - ai soli fini della fissazione dell’udienza di merito ai sensi dell’art. 55, comma 10, cod. proc. amm. - il ricorso di una società di gioco contro il Comune di Domodossola nei confronti dell'Azienda Sanitaria Locale del Verbano Cusio ed Ossola – Asl V per la riforma della sentenza del Tar Piemonte concernente l’annullamento del verbale di deliberazione del Consiglio comunale che nel 2016 ha approvato il regolamento comunale per le sale giochi e per l’installazione di apparecchi elettronici da intrattenimento o da gioco.


I giudici hanno fissato per la trattazione del merito l’udienza pubblica del 22 febbraio 2018.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.