Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Dismissione Noe 2017, Tar Lazio accoglie ricorso Netwin Italia

  • Scritto da Fm

Il Tar Lazio sospende la dismissione dei nulla osta di esercizio acquisiti da Netwin Italia prima del 31 dicembre 2017 disposta dal decreto del Mef.

"Nella specie sussistono le condizioni per disporre, nelle more della celebrazione della camera di consiglio, l’accoglimento dell’istanza anzidetta con riguardo alla disposta dismissione dei nulla osta acquisiti dalla ricorrente in data anteriore al 31 dicembre 2017".

Lo ha disposto, con un decreto, il Tar Lazio, accogliendo l’istanza cautelare di Netwin Italia contro Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Ministero dell'Economia e delle Finanze, Presidenza del Consiglio dei Ministri, non costituiti in giudizio, per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del decreto 25 luglio 2017 del Ministero dell'Economia e delle Finanze che sanciva le dismissioni dei nulla osta di esercizio acquisiti prima del 31 dicembre 2017.

La scorsa settimana il Tar Lazio si era pronunciato sulla stessa questione nei confronti del concessionario Codere.
I giudici amministrativi quindi hanno fissato per la trattazione collegiale la camera di consiglio del 21 marzo 2018.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.