Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Enada, Orlandini (Beteslot): 'Valorizzare asset delle aziende'

  • Scritto da Ca

Massimiliano Orlandini di Beteslot sottolinea l'importanza della valorizzazione degli asset patrimoniali alla tavola rotonda di Enada sui gestori. 

Rimini - "Un’azienda che gestisce oltre seimila apparecchi in nove filiali dislocate nell'intera Penisola. L’aggregazione ha caratterizzato la mia vita e l’ha cambiata ormai da diversi anni. Abbiamo sintetizzato una corrente di pensiero rendendola concreta con il nostro progetto lanciato a gennaio del 2012".

A ricordarlo è Massimiliano Orlandini di Beteslot nel corso della tavola rotonda “Pensare in grande! Il futuro del gestore è l’aggregazione”, organizzata da Italtronic Gaming Consultant, società di consulenza specializzata nel settore, durante la prima giornata di Enada Primavera.


"Ho investito tutto nella credibilità nei confronti dei partner e delle micro aziende che avevo con me. Il mercato non poteva sopravvivere in quella fase del mercato. Chi era sotto una certa dimensione avrebbe sofferto. Prima mi sentivo una goccia nell’Oceano. Volevo dare alla filiera del gioco uno strumento al passo coi cambiamenti", afferma ancora Orlandini
E aggiunge: "Dobbiamo valorizzare patrimomio e asset delle nostre aziende. Un progetto di aggregazione che non fosse simile agli altri che erano più patti di non belligeranza: noi ci univamo per rinascere dalle ceneri. Fare all in ma non al buio meglio su determinati progetti".

"Non ringrazierò mai abbastanza i miei soci per averci creduto anche perché i cassetti erano pieni e non è facile quando le cose vanno bene. I cardini sono stati: la valorizzazione patrimoniale e quindi degli asset. Il vantaggio del gestore è quello di essere legato all’esercente e di riuscire a rendere produttiva la macchina nell’ultimo miglio. Abbiamo studiato tantissimo per raggiungere questo risultato. Dovevamo dare l’ultimo miglio e creare valore attraverso i propri punti vendita.
Ci sono voluti tre anni per raggiungere i nostri obiettivi in una situazione così grave in cui si guadagnava tanto e ora troppo poco. Oggi Beteslot installa 5.500 Awp".
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.