Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Riduzione slot, Pirrello (Agge Sardegna): 'Ricorso al Tar'

  • Scritto da Redazione

Francesco Pirrello, presidente di Agge Sardegna, lancia una serie di iniziative di protesta contro la riduzione delle slot.

"Ricorrere al Tar e predisporre richieste di risarcimento danni contro i concessionari, e Valutare una complessiva ed unanime azione sindacale volta a non restituire i Noe, oggetto di arbitraria riduzione e di contestazione".


Sono le "misure" proposte da Francesco Pirrello, presidente di Agge - Associazione gestori giochi della Sardegna, in seguito alla riduzione del parco degli apparecchi da gioco del 34 percento disposta dal legislatore attraverso la Manovra finanziaria aggiuntiva del 2017, completata con le procedure di dismissione degli apparecchi da intrattenimento che vengono ultimate in queste ore dagli addetti ai lavori e con l'avvio delle procedure di rottamazione.


Pirrello infine chiede per i concessionari la "segnalazione/denuncia penale per un eventuale 'abuso d’ufficio' data la posizione dominante degli stessi in ordine alle modalita’ e ai criteri adottati nell’attuare la riduzione per taluni gestori".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.