Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Consiglio direttivo As.Tro: 'Definire interventi su Awp e casi locali'

  • Scritto da Redazione

Riunione del Consiglio direttivo As.Tro convocata per il 4 luglio, focus su riduzione Awp, casi Piemonte, Emilia-Romagna e Roma, 'federalismo' associativo.

Riduzione Awp, leggi regionali e regolamenti comunali, federalismo associativo. Sono i temi all'ordine del giorno della riunione urgente del Consiglio direttivo nazionale dell'associazione As.Tro convocata per oggi, 4 luglio, a Bologna.


"Diversi – e tutti di estrema rilevanza – gli argomenti all’ordine del giorno che possono sintetizzarsi in tre tematiche principali", si legge in una nota dell'associazione.

I tre punti sono: "Conclusione processo di riduzione - Dopo la conclusione del processo di riduzione Awp, si rende necessaria l’analisi delle attività anomale poste in essere da alcuni concessionari, segnalate formalmente anche all’Adm, per individuare la linea di intervento da seguire; relazione sullo stato delle Regioni Piemonte, Emilia-Romagna e su Roma - Analisi ed aggiornamento della linea associativa per ciò che concerne le Regioni Piemonte ed Emilia-Romagna, cui si somma la città di Roma dopo l’entrata in vigore dell’ordinanza dello scorso 26 giugno; territorializzazione As.Tro nell’ottica di un 'federalismo' associativo - Linea d’intervento As.Tro nei contesti territoriali alla luce del ‘federalismo sul gioco’ tramite rafforzamento del posizionamento associativo nei consessi istituzionali".
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.