Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Zapponini (Sgi): 'Pronti a sederci al tavolo con Di Maio'

  • Scritto da Redazione

Il presidente di Sistema Gioco Italia, Stefano Zapponini, interviene dopo le ultime dichiarazioni del ministro Di Maio sul tema del gioco.

"Accogliamo positivamente l’apertura del ministro Di Maio e confermiamo la nostra disponibilità a sederci fin da subito al tavolo indicato dal ministro. Siamo pronti a presentare e a discutere le nostre proposte che vanno nell’ottica di uno sviluppo responsabile e sostenibile del gioco legale e che mettono al primo posto la risoluzione di qualsiasi problematica sociale, dalla difesa dei cittadini alla tutela degli investimenti e dell’occupazione". Lo sottolinea Stefano Zapponini, presidente di Sistema Gioco Italia, la Federazione di filiera dell’industria del gioco di Confindustria, dopo le ultime dichiarazioni del Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro, Luigi Di Maio, sul tema del gioco.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.