Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Pucci (As.Tro): 'Soluzione urgente su nulla osta, serve unità'

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

Il presidente di As.Tro, Massimilioano Pucci, auspica una soluzione rapida e definitiva sul caso dei nulla osta, per il bene della filiera.

 

Roma - "L'amministrazione, dopo un'interlocuzione avviata ormai diversi mesi fa, ha compreso in pieno il problema e per questa ragione ha avviato un giro di consultazioni con tutta la filiera, per approfondire la situazione relativa al rilascio dei nulla osta e arrivare alla definizione di una soluzione. Che auspichiamo possa arrivare in tempi rapidi". Con queste parole il presidente di As.Tro, Massimiliano Pucci, commenta a GiocoNews.it l'incontro che si è svolto questa mattina nella sede dei Monopoli di Piazza Mastai. "Nel frattempo però ritengo fondamentale che i gestori - parlando agli iscritti di As.Tro - evitino di firmare qualunque proposta contrattuale o disposizione operativa che vedranno recapitarsi dal proprio concessionario di riferimento, segnalando tempestivamente all'associazione ogni richiesta che riceverranno, come è stato fatto fino ad oggi, per tutelare l'attività di ogni impresa ed evitare complicazioni ulteriori", aggiunge.

Per concludere con un auspicio ulteriore: "Spero vivamente che si arrivi ad una soluzione rapida e definitiva perché in una fase così delicata come quella che sta vivendo l'intero comparto del gioco pubblico l'ultima cosa di cui abbiamo veramente bisogno è la conflittualità interna alla filiera".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.