Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ice 2019: Martellotta (Suzohapp): ‘Grande attesa per le Awp da remoto’

  • Scritto da Ac

Suzohapp all'Ice di Londra evidenzia la grande attesa per l'arrivo delle Awp da remoto.

Londra – “Mentre il mercato globale del gaming continua a correre in Italia ci troviamo di fronte a un mercato ancora ingessato a causa della grande incertezza normative. E nonostate la riduzione del payout abbia imposto nuove produzioni e ricambi forzati, per chi si occupa di periferiche ed hardware in generale si tratta di un mercato parziale, fatto solo di ricambi e di poca produzione. Colpa anche del punto interrogativo che gli operatori hanno di fronte rispetto all’avvento delle Awp da remoto che non sappiamo ancora con precisione quando potranno partire”. Piero Martellotta, direttore vendite gaming Italia di Suzohapp, spiega a GiocoNews.it la situazione del mercato italiano del gaming, dal punto di vista dei produttori.

“Per quanto ci riguarda, tuttavia, avendo una molteplicità di soluzioni, riusciamo a muoverci su più fronti e in questo momento abbiamo uno slancio dei nostri monitor che stanno trovando applicazione sul segmento Vlt, dove vengono utilizzati da top player italiani. Ma per dare futuro alle imprese serve una stabilità normative e una vision almeno di medio periodo”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.