Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Awp, Agcai: 'Contratto di filiera che tuteli tutti i gestori'

  • Scritto da Redazione

L'associazione Agcai annuncia manifestazione ad oltranza e nuove iniziative per chiedere al Governo un contratto di filiera che tuteli tutti i gestori di Awp.

“Manifesteremo ad oltranza, fino a quando non saremo ricevuti”.

Non si ferma la protesta indetta da Agcai - Associazione gestori e costruttori apparecchi da intrattenimento  per chiedere un passo indietro sul decreto tecnico che definisce le future slot da remoto

Dopo l'appello, finora senza risposta, inviato al premier Giuseppe Conte, al ministro della Salute Giulia Grillo e all’ufficio legislativo del ministero dell'Economia, l'intenzione è quella di chiedere nuovamente un incontro al ministero dello Sviluppo economico, con una “delegazione di 20 associati in rappresentanza dei 600 noleggiatori di Awp che hanno manifestato il 31 gennaio”.

Nei prossimi giorni da parte dell'associazione verrà inoltre indetta una nuova conferenza stampa, con l'obiettivo di chiedere “un contratto di filiera che tuteli tutti i gestori” e arriverà un'interrogazione parlamentare sul mancato confronto del Governo con la categoria dei noleggiatori.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.