skin

Trga Bolzano: 'Rigetto autorizzazione Vlt, merito al 25 novembre 2020'

06 giugno 2019 - 09:05

Il Trga di Bolzano rinvia udienza di merito su rigetto autorizzazione Vlt al 2020 dopo revocazione sentenza che ha negato effetto espulsivo del distanziometro provinciale.

Scritto da Fm
Trga Bolzano: 'Rigetto autorizzazione Vlt, merito al 25 novembre 2020'

“Discussione del merito rinviata alla pubblica udienza del 25 novembre 2020”: è la decisione presa dal Tribunale regionale di giustizia amministrativa di Bolzano in merito al ricorso di una sala gioco contro la Provincia e il Comune di Bolzano per l'annullamento del provvedimento di rigetto dell'istanza di autorizzazione per l'installazione di sistemi di gioco Videolottery nell'esercizio, con l'ordine di restituire la licenza e rimuovere immediatamente gli apparecchi presenti nel locale.

 

Come nei giorni scorsi, tanto al Consiglio di Stato quanto al Trga, i giudici hanno ritenuto che la revocazione proposta avverso la sentenza n. 1618/2019, resa dalla Sez. VI del Consiglio di Stato, sia dirimente per la decisione della presente causa, avendo la stessa ad oggetto questioni identiche a quelle decise con la sentenza n. 1618/2019.
 

Articoli correlati