skin

Novomatic: al passo con le esigenze di mercato con la nuova Vlt

01 ottobre 2019 - 10:42

L'offerta d videolottery del concessionario si arricchisce con l'arrivo di Garden of Fortune, ambientata in un antico giardino della fortuna cinese.

Scritto da Redazione
Novomatic: al passo con le esigenze di mercato con la nuova Vlt

L’offerta di Novomatic Italia per il segmento delle Vlt, con l’obiettivo di intercettare al meglio le esigenze del mercato per restare leader in un settore di business molto importante per il Gruppo, si arricchisce grazie a Garden of Fortune. Si tratta dell'ultimo gioco Vlt presentato al mercato italiano e propone un’inedita ambientazione in un antico giardino della Fortuna cinese ricco di colpi di scena.

I DETTAGLI DEL GIOCO - Garden of Fortune è un gioco con 5 rulli e 50 linee di Vincita. Utilizza il simbolo Busta Rossa sia come simbolo Wild che come simbolo Scatter.
Wild: accompagna il giocatore verso il completamento di combinazioni vincenti.
Scatter: accesso al Bonus Game con 10 freespin tramite la visualizzazione di 3 o più simboli “Busta Rossa”. Prima di accedere al Bonus Game, il gioco mostra un simbolo speciale espandibile selezionato casualmente tra i dieci presenti nel gioco (eccetto “Busta Rossa”). Il simbolo speciale, se appare durante i Free Spin, si espande sulle 4 posizioni del rullo aiutando il giocatore a completare le combinazioni vincenti. Durante il Bonus Game, quindi, è possibile collezionare ulteriori Free Spin. In caso di vincita nel gioco base, il giocatore può decidere se incassare o accedere alla modalità Rischio Raddoppio/Quadruplico, in cui il premio può essere raddoppiato o addirittura quadruplicato.

Articoli correlati