Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Cairo Montenotte, CdS conferma limiti orari al gioco: 'Tutelare salute'

  • Scritto da Fm

Dopo il Tar Liguria, anche il Consiglio di Stato conferma la validità dei limiti orari al gioco decisi dal Comune di Cairo Montenotte, in provincia di Savona.

 

"Non sussistono i presupposti per accogliere l’istanza cautelare, in ragione della prevalenza della tutela della salute pubblica dalla ludopatia rispetto agli interessi avanzati dall’appellante".

 

Con questa frase arriva una nuova conferma per i limiti orari al gioco decisi dal Comune di Cairo Montenotte, in provincia di Savona. A pronunciarla il Consiglio di Stato, in un'ordinanza con cui respinge l'istanza cautelare avanzata da una società per la riforma dell'ordinanza cautelare del Tar Liguria che a giugno aveva richiamato lo stesso principio di tutela della salute.

 

L'ordinanza del Comune di Cairo Montenotte, in vigore dal 2 maggio 2019, vieta l'esercizio delle sale scommesse e delle sale Vlt, nonché l'utilizzo degli apparecchi installati nei pubblici esercizi, nelle tabaccherie nei circoli privati dalle 7 alle 19.  
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.