Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Giochi in Emilia Romagna, As.Tro: 'Stop a iniziative estemporanee'

  • Scritto da Redazione

Anche l'associazione As.Tro condivide la posizione di Fit-Sts in merito alla manifestazione sul gioco in programma in Emilia Romagna.

L'associazione As.Tro condivide la posizione della Federazione Italiana Tabaccai e del Sindacato Totoricevitori Sportivi espressa in riferimento al caso Emilia-Romagna e in particolare a una manifestazione di piazza da tenersi la prossima settimana.

"Tra continui aumenti di Preu e normative locali espulsive - si legge in una nota - mai come in questo momento il settore del gioco pubblico deve valutare ogni iniziativa con il rigore che il momento richiede: iniziative estemporanee e fughe in avanti di alcune realtà non portano da nessuna parte ma, anzi, rischiano di ingenerare confusione e alterare la normale interlocuzione con le istituzioni che prosegue senza soluzione di continuità".

In ragione di ciò, As.Tro "continuerà a percorrere la strada del confronto e del dialogo istituzionale con la Regione Emilia-Romagna. Ogni iniziativa che esuli da questo approccio, pertanto, verrà valutata come extrema ratio ed intrapresa laddove vengano coinvolte tutte le associazioni storicamente e maggiormente rappresentative del settore".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.