As.tro a Comune Desio: 'Sospendere limiti orari al gioco dopo lockdown'
- Scritto da Redazione

Incontro fra le associazioni del gioco e i rappresentanti del Comune di Desio (Mb), As.tro torna a chiedere sospensione dei limiti orari in aiuto delle attività in lockdown.
Trovare una soluzione comune per il contrasto al gioco patologico, ma anche per sostenere le attività economiche legate già fortemente penalizzate dalla pandemia. As.tro e Sistema gioco Italia aderenti a Confindustria Sit e Egp-Fipe, hanno chiuso nel pomeriggio di ieri, 2 marzo, il primo incontro con il Comune di Desio (Mb), al quale hanno partecipato il sindaco Roberto Corti e l’assessore alle Attività produttive Jenny Arienti. Per le associazioni, invece, erano presenti da remoto Claudio Bianchella, responsabile del Territorio As.Tro, e Federico Gambarini, delegato As.tro per la Regione Lombardia.
"Ringraziamo sindaco e assessore per la disponibilità – ha detto Bianchella al termine della riunione – Si è trattato di un incontro informale nel quale ci hanno chiesto di rappresentare le difficoltà legate all’ordinanza sui limiti orari prevista per gli apparecchi da gioco".