Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sardegna, Sapar: 'Sostegni anche per gestori e produttori apparecchi'

  • Scritto da Redazione

La delegazione Sapar Sardegna chiede all'assessora regionale Zedda di inserire fra i destinatari dei futuri sostegni i codici Ateco delle attività di gestione e produzione di apparecchi.


Dopo lo "slittamento" della Sardegna dalla zona bianca alla zona arancione, in virtù dell'effetto combinato dell'aumento degli indici sui contagi da Covid-19 e delle restrizioni che fino a Pasqua impediscono alle regioni di diventare "gialle", in regione si torna a parlare di gioco.

L'occasione è stata offerta dalla delegazione regionale dell’associazione Sapar, che ha formulato all’assessora al Lavoro, Alessandra Zedda, la richiesta di inserimento dei codici Ateco delle attività di gestione apparecchi con vincita in denaro e di produzione apparecchi nel caso in cui dovessero essere in futuro previste misure di sostegno economico.

In un precedente bando per il riconoscimento di finanziamenti era già stata invece inserita l’attività contraddistinta dal codice Ateco 93.29.30 (Sale giochi e biliardi).

 

Share