skin

La multicanalità a misura di gestore in un convegno a Enada

18 settembre 2021 - 07:48

Martedì 21 settembre alle 15 il convegno di Gioco News a Enada sulla multicanalità.

Scritto da Redazione
La multicanalità a misura di gestore in un convegno a Enada

 

Di multicanalità ne parliamo (e scriviamo da tempo). Soprattutto in occasione delle fiere di settore, quando il tema è stato approfondito più volte, in questi anni, attraverso una serie di dibattiti, workshop e approfondimenti, allo scopo di individuare o suggerire strategie, integrazioni e possibili sviluppi per le imprese del settore del gioco pubblico alle prese con la sfida della modernità. E della digitalizzazione. Ma mai come ora l'omnichannel, per dirla all'inglese, non è mai stato così attuale e importante. Sì, perché la pandemia e il conseguente lockdown - non è un mistero - hanno accelerato fortemente il processo di integrazione tra fisico e online facendolo diventare, ora, una necessità. E urgenza, in molti casi. Ma cosa significa, in concreto, per un operatore del gioco avviare un percorso in ottica multicanale? Quali sono le sfide e le insidie per gli addetti ai lavori? Cosa può fare un gestore di apparecchi o una piccola e media impresa del gaming, più in generale? Ora è al momento di badare al concreto e per questa ragione GiocoNews.it ha deciso di parlarne all'Enada di Rimini, riunendo esperti e protagonisti attivi sul mercato italiano, proponendo alcune case history di interesse.
L'appuntamento è per il primo giorno di fiera, martedì 21 settembre, alle 15 con l'incontro dal titolo: “La sfida dell’integrazione: multicanalità a misura di gestore". Un convegno organizzato da Gioco News e moderato dall'esperto Christian Tirabassi, Senior partner di Ficom Leisure, che coinvolgerà sul palco dello show: Marco Castaldo, Amministratore delegato di Microgame, Diego Mendez, Amminitratore delegato di StreetWeb e CTO di Nazionale elettronica, Paolo Gioacchini, Presidente di Giocondabet e Stefano Sestili, Direttore Internal Auditing e Risk Management Global Starnet Limited.
Un occasione unica per scoprire cosa si può fare davvero, e in concreto, per affrontare la sfida - enorme - proposta dalla multicanalità, in un momento così delicato e critico per il settore, anche in vista dei prossimi sviluppi e delle prossime gare per il rinnovo delle concessioni.

 

Articoli correlati