Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Attacco hacker al sito di Euromillions: versi del Corano contro il gioco

  • Scritto da Sm
  • Published in Generale

hackerIl sito francese della lotteria Euromillions è stato hackerato, con la homepage sostituita da un passo del Corano che condanna il gioco d’azzardo.
Gli hacker, che si fanno chiamare Moroccanghosts’, hanno inviato il messaggio in arabo e in francese. I versetti coranici chiamano i giochi d'azzardo e l’alcool “opere del diavolo” che intendono allontanare la gente da Dio.

La Francaise des Jeux (FDJ), società che gestisce Euromillions in Francia, ha detto che i suoi giochi non sono stati colpiti. Il messaggio è apparso sul sito nella tarda mattinata di domenica, secondo i resoconti dei media francesi. Il sito era ancora disponibile domenica sera, anche se il messaggio religioso non appariva più. Fdj ha detto in una dichiarazione che le pagine in questione erano in “fase di rimessa”. Tuttavia, le pagine aziendali di Fdj sono inaccessibili da domenica sera.

La lotteria Euromillions è giocata in nove paesi europei.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.