skin

Social Media Week, l'assessore Leonori: 'Roma più smart grazie ai social'

22 settembre 2014 - 12:03

Siamo lieti di poter ospitare la settimana della Social media week. Stiamo tentando di costruire delle innovazioni importanti nella nostra citta'.

Scritto da Dall'inviato Sara Michelucci
Social Media Week, l'assessore Leonori: 'Roma più smart grazie ai social'

Roma ha molti passi da fare, ma anche il vantaggio che molte societa' attive nell'universo social hanno una sede in questa citta'. Quello che stiamo tentando di fare e' inserire elementi che possano rendere piu' smart la citta'". E' il messaggio di Marta Leonori, assessore comunale di Roma alle Attività produttive, Marta Leonori, che già a Gioconews.it aveva commentato l’inclusione di nuove misure sul gioco nel nuovo piano regolatore capitolino. 

L'assessore ha poi commentato così a Gioconews.it a margine del suo intervento: "Ci sono rischi alti, a mio avviso, per quanto concerne la possibile connessione tra gioco con vincita e social media. Ma in questo settore sinceramente noi amministratori locali abbiamo poche possibilità di intervento. Spetta al Governo intervenire e speriamo che riescano a limitare i potenziali rischi di questo tipo di possibilità".

 

Articoli correlati