skin

Online: a Londra il Mobile e Tablet Gambling Summit, focus con i guru del settore

10 novembre 2014 - 09:44

Londra – Prende il via questa mattina, a Londra, il Mobile e Tablet Gambling Summit, una due giorni dedicata alla maggiore opportunità nel settore del gioco a livello internazionale: il mobile. Con Particolare riferimento alle nuove piattaforme emergenti e al sempre più diffuso canale dei tablet. Con una spesa totale da parte dei consumatori del solo Regno Unito di oltre 2.5 miliardi di sterline, oggi esiste già una fitta schiera di giocatori che scommette sul cellulare. Per questo è opportuno fermarsi a riflettere, nell'industria, e capire come assicurare i propri margini, per gli operatori, e cosa è necessario fare per creare prodotti attraenti e di facile uso, con un marketing mirato ad aumentare la spesa per giocatore.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Online: a Londra il Mobile e Tablet Gambling Summit, focus con i guru del settore

E con le strategie che incoraggiano al consumo responsabile. Una ricetta non proprio facile, e per questa ragione vengono messi attorno a un tavolo i più importanti esperti del settore, in un summit di alto profilo. Tra i relatori che intervengono: Amitabh Ghatak di William Hill che parlerà delle opportunità, le sfide e i compromessi sui diversi dispositivi; Andrew Walton di Sky Bet, Lucinda Kelly di Paddy Power che parleranno di come costruire una perfetta esperienza multi-canale. Pan Kotopoulos di Unibet e Tania Seif di Coral spiegheranno come acquisire e fidelizzare i clienti con strategie efficaci di social media.
Inoltre i partecipanti possono entrare in rete con oltre 200 operatori tra cui: Stan James, BetVictor, Betfair, Ladbrokes, News Regno Unito, LeoVegas, Gaming Realms e Betclic.
GiocoNews.it è Official Partner dell'evento, insieme a brad di successo come: Google, Playtech, e tanti altri.

 

Articoli correlati