Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Nyx Gaming Group acquisisce OpenBet per 270 milioni di sterline

  • Scritto da Sara
  • Published in Generale

Nuova fusione nel mercato del gioco. Nyx Gaming Group rende infatti noto di aver acquisito l'operatore OpenBet.

Nyx Gaming Group annuncia l'acquisizione di OpenBet, tra le maggiori società di scommesse sportive e gioco digitale, per 270 milioni di sterline (388,6 milioni di euro).

Un'operazione che mette insieme due dei fornitori più affermati e collaudati nel mondo del gaming. La forza combinata delle due aziende fornirà ai clienti in tutto il mondo soluzioni premium di gioco con vincita in denaro, in tutti i canali.

"L'acquisizione di OpenBet da parte di NYX completa il portafoglio dei principali prodotti e servizi che offriamo ai nostri clienti. Si tratta di due aziende altamente complementari con punti di forza in mercati regolamentati, servizi tecnologici e contenuti di gioco. NYX si posiziona come il fornitore leader di soluzioni B2B di gioco d'azzardo su scala globale. Non vediamo l'ora di lavorare con OpenBet e i loro clienti per creare esperienze di gioco a livello mondiale”, sottolinea Matt Davey, Ceo di NYX.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.