Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco online: bwin entra a fare parte di Logico

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

Il concessionario di gioco bwin entra a fare parte di Logico, la Lega degli Operatori di Gioco attraverso il Canale Online.

 

Dal mese di maggio anche bwin è entrata a far parte della prima associazione di concessionari che operano in Italia nel settore del gioco online. bwin ha infatti aderito ufficialmente all’ associazione Logico (Lega degli Operatori di Gioco attraverso il Canale Online). Si tratta di un’adesione annunciata, visto che bwin è stata tra le aziende promotrici dell’iniziativa, partecipando fin dall’inizio alla nascita della stessa. Per ragioni organizzative bwin non aveva potuto aderire ufficialmente a Logico al momento del lancio, ma ora il management italiano ha potuto completare il percorso che ha portato l’azienda a far parte dell’associazione.

 

Moreno Marasco, Country Lead bwin Italia: “Il nostro ingresso in Logico era solo una questione di tempo visto che abbiamo sempre creduto fortemente nel progetto, per il quale abbiamo lavorato fin dalle prime battute, di un soggetto associativo che desse risalto e protezione alle grandi potenzialità del segmento dell’online che, ci tengo a sottolineare, oggi è una parte solida ed importante del mercato del gioco in Italia.

Sicurezza e trasparenza per il giocatore, affidabilità come partner dello Stato, qualità del prodotto offerto, prima linea di contrasto al gioco illegale, sono solo alcune delle caratteristiche di quello che è oggi il segmento dell’online in Italia, settore che merita quindi grande attenzione e rispetto da parte dei nostri interlocutori istituzionali".
Ricordiamo che dell’associazione Logico, fanno parte anche altri 9 operatori e precisamente Bet365, Betclic, Betfair, Paddy Power, PokerStars, Winga, William Hill, Sky Bet e Tombola.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.