Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco online Uk: Cma 'No a pratiche sleali su prelievi conti gioco'

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

Le aziende del gioco d'azzardo online Uk sono tenute a rimuovere le restrizioni non conformi alla legge imposte ai clienti che ritirano denaro dai loro account di gioco.

Meno restrizioni per i giocatori britannici che vogliono prelevare denaro dai loro conti gioco. Lo stabilisce l'Autorità garante della concorrenza e dei mercati (Cma) che annuncia l'esito delle sue ultime indagini sulle condizioni e le pratiche sleali nel settore del gioco d'azzardo online.

Paul Hope, direttore esecutivo della Commissione per il gioco d'azzardo Uk, dichiara: "Siamo impegnati a migliorare gli standard per i consumatori nel settore del gioco d'azzardo e per garantire che vi sia un accordo equo. Abbiamo già lavorato con la Cma per contrastare le promozioni di giochi online sleali e l'annuncio di oggi migliorerà il modo in cui i clienti vengono trattati. A luglio abbiamo annunciato nuove regole, che renderanno più rapido e facile alla Commissione agire in caso di violazioni del diritto dei consumatori. Ciò include l'adozione di provvedimenti laddove le imprese violano i principi stabiliti dalla Cma. Sosteniamo l'azione intrapresa dalla Cma e ci aspettiamo che tutte le aziende del gioco d'azzardo online prendano provvedimenti immediati per aggiornare le loro pratiche in linea con queste misure".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.