Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco online, Adm: 'Certificati Pacg, sostituzione l'8 luglio'

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

L'Adm comunica ai concessionari di gioco online che l'8 luglio verranno sostituiti i certificati di firma e cifratura del sistema centrale sul protocollo Pacg.

“Lunedì 8 luglio 2019 alle ore 10 si procederà alla sostituzione in produzione dei certificati di firma e cifratura del sistema centrale sul protocollo Pacg che sono in scadenza'.

È quanto si legge nella comunicazione inviata ai concessionari di gioco online dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli.

“A tal fine sono già disponibili in area riservata nella sezione Utilità di 'Anagrafe conti di gioco' i nuovi certificati”, si legge nella comunicazione.

Eventuali osservazioni, quesiti e richieste di chiarimento possono essere inviate a entrambi gli indirizzi e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.