Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Egt Interactive live in Grecia: 'Prosegue espansione nell'iGaming Ue'

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

Le video slot online di Egt Interactive approdano sul mercato iGaming della Grecia e vanno live con Betano (sotto Mga) e Stoiximan.gr. Il commento del Ceo Todor Zahariev.

“Questa mossa strategica è fondamentale per l'espansione del portafoglio Egt Interactive sul mercato iGaming greco. La vasta base di nuovi giocatori di casinò ora può accedere ad alcuni dei titoli più significativi del marchio Egt, come Burning Hot, Shining Crown, Zodiac Wheel, 40 Super Hot, Amazons 'Battle, Rise of Ra, 5 Dazzling Hot e molti altri. Le offerte arrivano tramite iSoftBet, uno dei principali fornitori di prodotti di casinò online e partner strategico di Egt Interactive. Pertanto, l'azienda continua a affermarsi come partner preferito per i mercati iGaming in rapida evoluzione, garantendo a molti clienti un'esperienza di gioco di qualità”.

Parola di Todor Zahariev, Ceo di Egt Interactive, che così annuncia la nuova partnership siglata con Betano per lanciare le sue video slot online anche in Grecia – come già fatto in Romania, Portogallo e Germania – , ma ora con Mga, attraverso il ramo operativo ellenico dell'azienda, ovvero il principale prodotto di gioco online di Stoiximan.gr.

"Il cliente è al centro di tutto ciò che facciamo", afferma John Kalamvokis, responsabile del gioco per Stoiximan / Betano. “La collaborazione con Egt Interactive ci consente di migliorare la nostra offerta di slot e di attrarre un segmento di clienti più tradizionale. L'esperienza del cliente di alta qualità è il nostro obiettivo costante, per coloro che si fidano di noi per il loro divertimento. Continueremo a esaminare le nuove opportunità che il prodotto Egt ci offre".

Egt Interactive live in Grecia,  Zahariev: 'Continua espansione nell'iGaming europeo'
Le video slot online di Egt Interactive approdano sul mercato  iGaming della Grecia e vanno live con Betano (sotto Mga) e Stoiximan.gr. Il commento del Ceo Todor Zahariev.


“Questa mossa strategica è fondamentale per l'espansione del portafoglio Egt Interactive sul mercato iGaming greco. La vasta base di nuovi giocatori di casinò ora può accedere ad alcuni dei titoli più significativi del marchio Egt, come Burning Hot, Shining Crown, Zodiac Wheel, 40 Super Hot, Amazons 'Battle, Rise of Ra, 5 Dazzling Hot e molti altri.
Le offerte arrivano tramite iSoftBet, uno dei principali fornitori di prodotti di casinò online e partner strategico di Egt Interactive. Pertanto, l'azienda continua a affermarsi come partner preferito per i mercati iGaming in rapida evoluzione, garantendo a molti clienti un'esperienza di gioco di qualità”.

Parola di Todor Zahariev, Ceo di Egt Interactive, che così annuncia la nuova partnership siglata con Betano per lanciare le sue video slot online anche in Grecia – come già fatto in Romania, Portogallo e Germania – attraverso il ramo operativo ellenico dell'azienda, ovvero il principale prodotto di gioco online di Stoiximan.gr.





"Il cliente è al centro di tutto ciò che facciamo", afferma John Kalamvokis, responsabile del gioco per Stoiximan / Betano (sotto Mga). “La collaborazione con Egt Interactive ci consente di migliorare la nostra offerta di slot e di attrarre un segmento di clienti più tradizionale. L'esperienza del cliente di alta qualità è il nostro obiettivo costante, per coloro che si fidano di noi per il loro divertimento. Continueremo a esaminare le nuove opportunità che il prodotto Egt ci offre"
Share