skin

Egt Interactive, su il sipario: ecco il cabaret retrò 'a 5 rulli'

23 ottobre 2020 - 10:52

Nuova video slot Egt Interactive disponibile su desktop e dispositivi mobili, in uscita nel mese di ottobre tra giri gratuiti e carte jackpot.

Scritto da Redazione
Egt Interactive, su il sipario: ecco il cabaret retrò 'a 5 rulli'

Alto il sipario sulla nuova video slot di Egt Interactive; il team propone uno spettacolo di varietà: sul palco brillanti artisti con sigari accesi e piume volanti, la nuova uscita di ottobre offre la performance unica e speciale di un affascinante showman e dei suoi talentuosi ballerini.

Da Egt Interactive ecco la possibilità di tuffarsi in un grande show di intrattenimento: euforia e vincite in denaro, tra glamour, eleganza e maestria degli artisti, la nuova video slot è disponibile su desktop e dispositivi mobili.

Questa video slot a 5 rulli e 30 linee di pagamento fisse offre funzioni divertenti, grafica e suoni accattivanti "e fai attenzione che il simbolo Windmill scatter atterri sui rulli - avvertono da Egt Interactive - perché è il tuo biglietto gratuito per uno spettacolo privato con simboli Super stacked". Il simbolo dello Showman è il Wild, che aumenta le vincite.

Una combinazione vincente di 3 o più Scatter attiva i giri gratuiti con la funzione Super stacked symbol e offre rispettivamente da 4 a 18 giochi gratuiti. Scegli il tuo simbolo Super stacked.

GIOCARE - Per chi ama il brivido del rischio, dopo ogni combinazione vincente, l'opzione Gioco d'azzardo dà la possibilità di moltiplicarla o perderla. Una volta attivata la partita bonus Jackpot cards, vengono rivelati jackpot impressionanti.

 

Articoli correlati