skin

Gioco online, Egt Interactive: 'Nuovi titoli per il mercato internazionale'

09 agosto 2021 - 05:25

Egt Interactive propone un nuovo titolo prodotto internamente, Burning Keno, e prepara altre uscite per il mercato internazionale, le anticipazioni del Product manager Mirela Agatonovic.

Scritto da Redazione
Gioco online, Egt Interactive: 'Nuovi titoli per il mercato internazionale'

Sono tanti i progetti in fase di sviluppo per Egt Interactive, provider e sviluppatore di giochi online fondato nel 2002 in Bulgaria, dove ha ancora oggi la sua sede sociale.

A raccontarli a GiocoNews.it è il Product manager Mirela Agatonovic.

A cominciare dall'ultimo titolo aggiunto al catalogo: Burning Keno.

 

Dopo il successo di 20 Golden Coins, Egt Interactive propone un nuovo titolo prodotto internamente, Burning Keno. Quali sono le novità e le principali caratteristiche del nuovo prodotto?
“Quello che stiamo cercando di fare è avere una migliore esperienza utente e offrire funzionalità incentrate sul giocatore.
Durante la riproduzione di Burning Keno, l'utente ha la sensazione di un gioco in tempo reale a causa del ritiro ogni 30 secondi.
Il gioco può essere giocato da uno a dieci numeri e il giocatore riceve un pagamento immediato in base a quanti numeri sta giocando.
Inoltre, c'è l'ordinamento in tempo reale, la funzionalità di ri-scommessa istantanea e una rapida panoramica dei numeri 'caldi' e 'freddi'.
C'è un'altra opzione eccitante: giocare con più di sette numeri. Un giocatore potrebbe andare a premio anche quando nessuno di questi è abbinato.
Quindi vincere quando non c'è vittoria”.

A quali mercati e/o tipologie di player si rivolge questo titolo?
“Con questo gioco, ci rivolgiamo a un pubblico globale. Naturalmente, inizialmente ci concentreremo su giocatori e mercati che hanno già esperienza con una lotteria tradizionale. Il nostro gioco porterà un livello completamente nuovo all'esperienza che hanno avuto fino ad ora”.

Quanto è importante produrre internamente titoli per un'azienda attiva su molti mercati internazionali come Egt Interactive?
“Il motivo alla base di questo gioco in particolare è l'espansione del portafoglio. Presentare il nuovo gioco Keno è semplice: abbiamo una vasta esperienza nei giochi di slot, con molte lezioni apprese nel tempo, che siamo riusciti a raccogliere e semplificare, costruendo un nuovo approccio ai giochi della lotteria”.
 
Come "nasce" un titolo Egt Interactive, sia dal punto di vista concettuale che materiale?
Egt Interactive cerca sempre di essere un passo avanti rispetto ai suoi concorrenti. Volevamo creare un moderno gioco in stile lotteria che fosse facile da giocare e incentrato sul giocatore, aumentando l'impegno del giocatore e garantendo la fidelizzazione degli utenti”.
 
Quali progetti vi terranno impegnati nei prossimi mesi?
“Stiamo preparando il gioco del Lotto 5 su 35 con il gioco bonus della sesta pallina, e il lancio è dietro l'angolo. Vi terremo informati in merito”.
 

Articoli correlati