skin

Amusement: arriva Capto Crane, la nuova gru per sale giochi

21 luglio 2022 - 11:30

Sega Amusement International presenta in anteprima il nuovo sfavillante gioco di gru ultra-moderno.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: arriva Capto Crane, la nuova gru per sale giochi

Di tanto in tanto, nel settore dell'intrattenimento, esce un nuovo prodotto che è in grado di entrare sul mercato proponendo quel qualcosa in più che è in grado di ridare energia ai giocatori. Un prodotto che si basa sul successo dei giochi precedenti e offre intrattenimento in una nuova straordinaria presentazione che semplicemente "cattura" il giocatore moderno. Uno di questi è il nuovissimo di Sega Amusements.

Il nuovo gioco di gru, dal design elegante e raffinato presenta, due bordi illuminati a Led che delimitano l'esterno anteriore, creando un look distintivo che richiede l'attenzione dei giocatori. La scritta dell'intestazione stampata in 3D aggiunge al look contemporaneo un tocco in più. Oltre alla brillante illuminazione interna e il retro a specchio che accentuano i premi e incoraggiano i giocatori a impegnarsi a giocare a Capto Crane.

Gli operatori che l'hanno già provata affermano che Capto Crane è affidabile, facile da usare e i comandi regolabili danno loro flessibilità con i premi. Inoltre, spiegando che l'ingombro ridotto conferisce loro versatilità per archiviare più unità per creare un'elegante zona di premiazione.

Articoli correlati