skin

Amusement: da Hologate nuovo gioco in realtà virtuale per sale giochi

08 settembre 2021 - 09:45

Hologate ha introdotto la prima delle tre escape room previste questo mese, Cyberpunk, frutto della partnership con Arvi Vr.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: da Hologate nuovo gioco in realtà virtuale per sale giochi

Si chiama "Cyberpunk" la nuova esperienza di realtà virtuale per sale giochi lanciata dallo specialista Hologate, che continua a proporre titoli in continuo aggiornamento per il mercato dell'Amusement.


In questo nuovo gioco, sviluppato in partnership con Arvi Vr, le avventure di 30-45 minuti richiedono che i giocatori dimostrino ingegno, abilità e lavoro di squadra per uscire dalla loro reclusione, nell'ambientazione tipica delle escape room.
In questo caso, la squadra comprende dei cyborg con abilità speciali che devono essere implementate per far uscire il gruppo dalla stanza.


Il nuovo gioco però non è certo l'ultima novità proposta da Hologate. Anzi. In arrivo dall'azienda tedesca c'è anche il nuovo "Blasters of the Universe: VR Bullet Hell", che arriverà a breve.


Nel frattempo, tuttavia, la società ha informato i suoi clienti che deve interrompere la distribuzione del suo gioco "World of Tanks" alla fine di settembre poiché l'accordo di licenza è scaduto.

Articoli correlati