skin

Amusement: la nuova attrazione indoor dedicata ad Assassin's Creed

20 febbraio 2021 - 09:58

Il videogioco campione d'incassi Assassin's Creed è il tema di nuove attrazioni coinvolgenti in arrivo in Arabia Saudita (e non solo).

Scritto da Vincenzo Giacometti

Tre attrazioni al coperto basate sul celebre videogioco Assassin's Creed apriranno al pubblico a breve, durante la primavera, all'interno dei parchi avventura Fizz di Osool Entertainment. I percorsi di corda e ninja saranno fortemente caratterizzati dalla suggestiva ambientazione tipica del videogame, in stile medievale, con tutti i personaggi che verranno replicati in molte delle caratteristiche della nuova attrazione. Dietro al progetto c'è naturalmente Ubisoft, il creatore di Assassin's Creed, con un accordo mediato da WildBrain Cplg Meno, in partnership con Osool.

La posizione esatta delle nuove sedi non è stata ancora resa nota, ma si sa soltanto che saranno all'interno dell'Arabia Saudita: tanto per aumentare ancor più la suspence, altro elemento tipico del videogame, che continua a rappresentare un punto di riferimento per tanti gamers. Assassin's Creed è stato pubblicato per la prima volta nel 2007 e da allora la serie ha venduto oltre 155 milioni di giochi a livello internazionale.

 

Articoli correlati