skin

Amusement: piano da 2,5 milioni per l'espansione del Bar Arcade NQ64

27 agosto 2022 - 07:07

L'operatore di intrattenimento che ha creato un concept vincente di Bar Arcade in stile retrò, si è assicurato un enorme finanziamento per sviluppare la sua espansione.  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: piano da 2,5 milioni per l'espansione del Bar Arcade NQ64

 

NQ64, il bar arcade in stile retrò sempre più popolare nel Regno Unito, si è assicurato un'iniezione di 2,5 milioni di sterline (pari a quasi 3 milioni di euro) per espandersi ulteriormente in tutto il paese.

La società ha aperto la sua prima sede a Manchester tre anni fa, ma da allora ha inaugrato nuove sedi anche a Liverpool, Birmingham, Edimburgo, Cardiff, Londra, Glasgow, Newcastle, forte del successo delle prime esperienza. Che non sembra diminuire. Anzi.

La società di finanziamento Thin Cats inietterà il capitale, consentendo all'NQ64 di aprire ulteriori siti a Leeds, Belfast, Bristol, Sheffield, Bath, Aberdeen e Brighton.

Il co-fondatore di NQ64 Andy Haygarth è citato da Spirits Business dicendo: “Con il sostegno di Imbiba e la nostra nuova partnership con Thin Cats, non vediamo l'ora di portare le nostre tane piene di neon a una miriade di nuovi ospiti.
E ora investiamo tra le 500mila sterline (circa 590mila euro) e 1 milione (quasi 1,2 milioni di euro) nella costruzione di un nuovo sito".

Articoli correlati