skin
Menu

Amusement: successo per l'edizione 2022 della fiera Iaapa

21 novembre 2022 - 12:50

Si è chiusa nell'entusiasmo generale la fiera Iaapa Expo di Orlando, in Florisa, andata in scena all'Orange County Convention Center, con oltre mille espositori.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Per chi si chiede ancora oggi se il settore del cosiddetto Amusement abbia ancora un ruolo industriale e – soprattutto – se possa avere ancora un futuro, il consiglio è di andare a dare un'occhiata alla fiera Iaapa di Orlando, che ha appena chiuso i battenti, la scorsa settimana, realizzando cifre da capogiro. Al punto da conteggiare ben 36.882 partecipanti registrati, di cui 25.561 acquirenti qualificati in rappresentanza di 11.869 aziende acquirenti. Mettendoli di fronte a un incredibile cifra di 1.077 espositori. Confermando, quindi, non solo la valenza del mercato e della kermesse, ma anche il suo carattere marcatamente internazionale, tenendo conto che i partecipanti provenivano da 104 paesi diversi.

"Abbiamo deciso quest'anno di offrire un'esperienza espositiva fresca e innovativa per mostrare il meglio del settore delle attrazioni e sicuramente ci siamo riusciti", afferma Michael Shelton, direttore esecutivo e vicepresidente di Iaapa North America. “Abbiamo accolto più di 36mila partecipanti, riempito più di 160mila metri quadrati di spazio espositivo e presentato più di 100 sessioni educative in presenza. I relatori e i contenuti presentati insieme alla più grande fiera del settore hanno sicuramente ispirato tutti i partecipanti".


 

Altri articoli su

Articoli correlati