skin

Amusement: Synthesis Vr lancia integra i visori di nuova generazione

17 febbraio 2022 - 11:12

Synthesis Vr, specialista di giochi in realtà virtuale per i locali pubblici lancia il supporto completo per tutti i visori Android Hmd Vr e i dispositivi Xr.  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: Synthesis Vr lancia integra i visori di nuova generazione

 

Il mondo della sale giochi e dei Fec potrà compiere un nuovo passo in avanti nella realtà virtuale grazie al nuovo sviluppo di Synthesis Vr, che ha appena annunciato il supporto completo per tutti i visori Android Hmd Vr e i dispositivi Xr. Questa nuova soluzione è disponibile per la sua rete di oltre 300 operatori arcade che utilizzano la realtà virtuale in tutto il mondo, consentendo di espandere le singole strutture e sfruttare la tecnologia più recente.

Gli operatori di sale giochi Vr possono ora accoppiare facilmente gli Hmd a qualsiasi Pc e trasmettere contenuti in modalità wireless direttamente dal loro dashboard di comando centrale.

La soluzione Synthesis Vr Drm fornisce supporto per l'arena free-roam e il gioco a stanze utilizzando Hmd mobili.

Shabeer Sinnalebbe, capo di Xr Networks ed ex Amministratori delegato di Synthesis Vr, spiega: “Siamo entusiasti di iniziare il 2022 con un prodotto di tale importanza e di supportare e portare avanti il ​​crescente settore della realtà virtuale per sale giochi. Lavoriamo con i produttori di Hmd per definire standard aperti e soluzioni a vantaggio di tutte le parti. Questa ultima soluzione dimostra il nostro impegno per l'innovazione e per essere leader nel settore Vr, mentre ci sforziamo di rendere le nostre soluzioni disponibili a tutti i dispositivi Vr sul mercato".

Articoli correlati