skin

Arcade: arriva Zombies Ready, Deady, Go!, alla conquista di Iaapa Expo

09 novembre 2023 - 10:27

Lo specialista Sega Amusement presenta il suo nuovo gioco Arcade alla fiera di Orlando.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Zombies Ready Deady Go Cabinet.jpg


Si chiama "Zombies Ready, Deady, Go!" l'ultimo videogioco arcade di tipo ticket redemption competitivo basato sulle abilità lanciato da Sega Amusements. Questa esilarante esperienza per quattro giocatori abbraccia lo spirito competitivo dei classici giochi in stile derby ed è una delizia per i giocatori di tutti i livelli, immergendoli in un'emozionante corsa contro gli zombi risorti dalla tomba. Il nuovo titolo è destinato ad essere una delle attrazioni di punta di questa edizione della fiera Iaapa Expo di Orlando, in Florida, in programma dal 14 al 17 novembre.

Il cabinet del nuovo gioco è ricco di colori, luci scintillanti e divertenti decorazioni a tema zombie da cima a fondo. Lo stile derby intermedio trasmette immediatamente ai giocatori il tipo di gameplay che possono aspettarsi e, con le posizioni a quattro giocatori, il gioco attira subito una folla di giocatori competitivi. Al centro dell'azione c'è un accattivante schermo da 65 pollici che mostra gli zombi dei giocatori e i loro progressi nella gara. Il coinvolgente suono a sei canali offre un'esperienza audio zombie personalizzata per ogni giocatore. L'armadio modulare compatto è progettato pensando agli operatori, semplificando l'installazione e la manutenzione.

Il gameplay intuitivo e divertente di Zombies Ready, Deady, Go vede i giocatori aiutare i loro zombi a raggiungere il traguardo facendo rotolare abilmente le palline in varie buche. Ogni buca farà camminare o correre lo zombi. Tuttavia, in un mondo post-apocalittico, gli zombi devono superare gli ostacoli sulla pista, inclusi ratti striscianti, pipistrelli volanti e persino cavi sotto tensione che possono fulminarli. Tutti questi ostacoli li rallenteranno e incoraggeranno i giocatori ad azioni più frenetiche. Nello sprint finale, tutti gli zombi ricevono una piccola spinta, dando anche al giocatore meno esperto la possibilità di ottenere un podio. Il livello di eccitazione è stato portato a un livello completamente nuovo quando lo zombie animato meccanicamente apre brevemente la bocca sul campo di gioco, consentendo ai giocatori più esperti di vincere il super bonus del grosso biglietto.

Una parte imperdibile di "Zombies Ready, Deady, Go!" sono i presentatori televisivi "dal vivo", Ken Chase e il suo pazzo Zombie Sidekick, Brian De'ath. Questi personaggi stravaganti e il gameplay ridicolo offrono un umorismo da ridere che piacerà a ogni giocatore. La grafica del gioco, i quattro buffi personaggi zombie e le battute sono pensati per un pubblico più adatto ai bambini, emanando un enorme fascino per la famiglia.

"Il gioco ha ricevuto un'accoglienza eccezionale durante la fase di test sul campo, con ottime performance in termini di ricavi. Il successo di questo gioco è una vera testimonianza del suo approccio innovativo e creativo che infonde nuova vita al classico gameplay in stile derby di metà strada con un tocco moderno. È una scelta eccellente per sale giochi, Fec e altri luoghi di intrattenimento socialmente competitivi, rendendolo un successo sicuro tra la folla", spiega Justin Burke, Direttore Vendite di Sega Amusements.

 

Altri articoli su

Articoli correlati