skin

Arcade: Dodgeball arriva nelle sale giochi di tutto il mondo

12 aprile 2023 - 10:29

Il classico gioco di sport scolastici è pronto per il debutto nei locali pubblici e si prepara al successo.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Dodgeball Deluxe.jpg

Un nuovo gioco ticket redemption, basato quindi sulla pura abilità, che vede i giocatori mirare a bersagli a comparsa casuali e fori fissi per segnare punti che si traducono in biglietti. Più velocemente viene colpito il bersaglio, più punti vengono assegnati. Un gioco che richiede un colpo rapido, assolutamente da non perdere. Si tratta del nuovo Dodgeball di Sega Amusements International, che è pronto per debuttare nelle sale giochi di tutto il mondo. 
Il gioco presenta una modalità allenamento per giocatore singolo, una modalità competitiva per multiplayer, un “jumbotron arena” completamente illuminato e 21 bersagli da colpire. Il suo gameplay, divertente e intuitivo, rende questo gioco di redenzione del lancio della palla divertente per tutti. Il gioco è disponibile in edizione deluxe o standard. Il primo presenta un cabinet completamente illuminato e accattivante che crea un'esperienza più coinvolgente per il giocatore e per l'operatore, un pezzo importante per la sala giochi. Considerando che lo standard ha un ingombro ridotto ma è comunque un elemento caratteristico di qualsiasi sala giochi.
L'attratività naturale del gioco lo rende un'autentica attrazione che i giocatori riconoscono già a distanza. Ogni player può osservare altri giocatori che cercano di ottenere il loro punteggio migliore e questo, a sua volta, fa venire anche a loro la voglia di giocare e di batterlo. Per un gioco che promette di far parlare di sé e che invita la gente a giocare e rigiocare. Ciò è dovuto al modo in cui cattura davvero il classico gioco sportivo per l'infanzia che può essere però giocato da tutte le età. Per i bambini è un altro modo per divertirsi con un gioco preferito a scuola e per gli adulti è un gioco che può riportare alla mente ricordi di quel tempo. Grazie al suo gameplay basato sull'abilità, non ci sono altri  giochi uguali ed è tutto da giocare.

Altri articoli su

Articoli correlati