skin

Arcade: Vr Space Bumpers Cars, autoscontro in realtà virtuale nel metaverso

25 gennaio 2022 - 14:19

Spree Interactive ed Eurogames lanciano Vr Space Bumper Cars nel mondo virtuale del metaverso, ma il gioco è nei locali di intrattenimento.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Arcade: Vr Space Bumpers Cars, autoscontro in realtà virtuale nel metaverso

Spree Interactive, specialista in attrazioni di realtà virtuale multigiocatore a roaming libero per il mercato fisico dell'intrattenimento, in collaborazione con Eurogames, produttore leader mondiale di autoscontro a batteria, presentano una soluzione (economica e altamente divertente) che trasporta i giocatori e le loro autoscontro spaziali nel metaverso.
Ampliando la rinomata linea Vr Bumper Car concessa in licenza da Vr Coaster, aggregata al gioco interattivo di realtà virtuale Cyber Blaster, Spree Interactive offre ora autoscontro spaziali di realtà virtuale alimentate a batteria per i luoghi che desiderano migliorare l'esperienza degli ospiti con l'esplorazione di tendenza all'interno del mondo virtuale.
“È evidente che la grande curiosità per lo spazio virtuale sta continuando a crescere rapidamente e dopo aver riscontrato una grande richiesta con le autoscontro Floor Pick-Up Vr Bumper Cars abbiamo voluto offrire una soluzione simile a livello mondiale per i Fec più piccoli che vedono oggetti fisici del mondo reale accompagnare i giocatori nel mondo virtuale - in questo caso un veicolo volante", afferma Paul Collimore, Direttore commerciale di Spree Interactive.
Dopo l'emozionante attrazione Floor Pick-up Vr Bumper Car, all'inizio dello scorso anno, è stata lanciata Cyber Blaster in collaborazione con I.E. Park Soli Car, l'attrazione Vr Space Bumper Car che si differenzia con quattro auto circolari alimentate a batteria che richiedono solo uno spazio sul pavimento minimo, rendendola più adatta per Fec più piccoli o luoghi con spazio limitato.


"Le autoscontro a batteria di Eurogames possono essere apprezzate da chiunque", afferma Nicolas De Carlo, Direttore vendite di Eurogames. “Sono alimentate con 2 batterie da 12V esenti da manutenzione e dotate di doppi motori a trasmissione diretta da 330W. Sono controllate da due joystick facili da usare che consentono un'esperienza di guida elettrizzante a 360° e possono essere usate su qualsiasi superficie liscia e piana come cemento, asfalto, legno e così via."
Il titolo Cyber Blaster, che è ambientato in un futuro non molto lontano che ritrae una seconda vita, vede i giocatori saltare su veicoli volanti e proteggere il mondo virtuale da un virus technologico sconosciuto. Altre notizie riguardanti la prima installazione e dove provare l'attrazione seguiranno nelle prossime settimane.

Articoli correlati