skin

Bandai Namco a Eag Expo con tante novità e l'immancabile Pac-Man

25 febbraio 2022 - 15:42

La società leader nella produzione e distribuzione di giochi di puro intrattenimento è pronta a svelare tante novità e prototipi in occasione della fiera di Londra.  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Bandai Namco a Eag Expo con tante novità e l'immancabile Pac-Man

 

Il count-down verso l'edizione 2022 della fiera Eag Expo di Londra è partito da tempo e Bandai Namco Amusement Europe, uno dei principali espositori della kermesse fin dalle origine, è pronto a presentare una forte gamma di nuovi prodotti. Tra questi ci sarà il nuovo Hungry Hungry Hippos di Adrenaline, SpongeBob Pirates di Andamiro e Pac-Man Power Pellets della stessa Namco.

La società riferisce che la sua Harley Quinn Mallett Mayhem è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma verrà mostrato sotto forma di prototipo per dare una prima introduzione al nuovo gioco.
Per l'azienda sarà anche un'occasione per presentare al pubblico Sam Coleman, entrato nel team lo scorso novembre come responsabile delle vendite di giochi usati e ora avrà la sua prima opportunità di incontrare l'industria nel suo nuovo ruolo. “Abbiamo un'ottima formazione di giochi sia nuovi che usati; quest'ultimo include tutto, dalla Moto Gp e Bean Bag Toss alla Temple of Tickets Arena e Face Place Double Take”, spiega Coleman. Aggiungendo che Bandai Namco ha anche prodotto una nuova estetica per Pac-Man Basket che sarà rivelata durante lo spettacolo, insieme a un nuovo nome: Cliffhanger.

Articoli correlati