skin

Creative works premiata dall'industria come azienda dell'anno

22 aprile 2022 - 11:29

All'Amusement expo international di Las Vegas, negli Stati Uniti, Creative works è stata nominata 'Aama allied member of the year'.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Creative works premiata dall'industria come azienda dell'anno

Creative Works, la società leader nella creazione e sviluppo di prodotti e soluzioni per l'intrattenimento, è stata nominata “azienda dell'anno” dall'associazione statunitense Aama, in occasione della recente kermesse del settore Amusement expo international di Las Vegas.


Votati dai membri dell'associazione Aama, i finalisti del premio sono stati nominati da uno o più colleghi del settore. La premiazione è avvenuta in occasione dell'evento "Beers & cheers" andato in scena a Las Vegas a margine della manifestazione.

Russ Van Natta, vice presidente dello sviluppo aziendale di Creative works, commenta così il riconoscimento ricevuto: “Una marea in aumento solleva tutte le barche. Sono continuamente impressionato da quanto ci restituiamo l'un l'altro, condividiamo e aiutiamo a creare ricordi. Questo premio è qualcosa che ci onora profondamente e speriamo di diffondere quella buona volontà e amore”.

L'American amusement machine association (Aama) è un'organizzazione commerciale internazionale senza scopo di lucro che rappresenta i produttori, distributori, fornitori, organizzazioni di servizi professionali e proprietari/operatori di location dell'industria dei divertimenti a gettoni. È stata fondata nel 1981 da un piccolo gruppo di produttori di macchine a gettoni da divertimento preoccupati per il futuro del loro settore ed è oggi governata da un Consiglio di amministrazione selezionato dai suoi membri. I vari comitati lavorano con lo staff dell'Associazione per sviluppare programmi per promuovere e proteggere l'industria. I membri donano il loro tempo, i loro sforzi e le loro competenze su base volontaria.

Articoli correlati