skin

Paura nel Galles: incendio al molo turistico, sala giochi unica illesa

02 settembre 2022 - 09:24

Un disastroso incendio all'iconico Mumbles Pier, a Swansea, nel Galles, ha distrutto un ex night club ma il complesso si è salvato.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Paura nel Galles: incendio al molo turistico, sala giochi unica illesa

Il celbre molo Mumbles Pier, a Swansea, nel Galles, rappresenta una delle principali attrazioni della città gallese, nonché una delle principali mete turistiche per i villegianti che scelono quella costa per le vacanze. E non a casa è una delle proprietà dei noti operatori del settore dell'intrattenimento Bollom Family. Nei giorni scorsi, l'attrazione se l'è vista brutta, rischiando di sparire per sempre, a causa di un incendio che ha comunque causato ingenti danni al complesso turistico, anche se la struttura del molo e la sua grande sala giochi sono rimaste illese.

La terza generazione della famiglia proprietaria del molo, Fred e Bert Bollom, hanno detto che l'incendio è iniziato in quello che era il celbre ex night club di Cenerentola e si è diffuso attraverso una fila di edifici sullo stesso lato del complesso. Ma per fortuna, alla fine, la struttura storica è rimasta comunque in piedi e potrà essere oggetto di recupero.

Articoli correlati