skin

Stern Pinball, la squadra si rafforza con due nuove nomine

06 settembre 2023 - 18:22

Stern Pinball nomina Josh Henderson come sviluppatore di software di gioco e Joseph Marchfield come responsabile marketing.

Scritto da Redazione
Josh-Henderson-1024x567.png

Il produttore di flipper Stern Pinball, Inc. annuncia le nomine di Josh Henderson (nella foto) come sviluppatore di software di gioco e di Joseph Marchfield come responsabile marketing come parte del suo impegno organizzativo a investire in tutti i processi dell'attività, che è in rapida crescita.
Henderson, laureato alla Southern New Hampshire University con una laurea in informatica, ha avuto un'ottima esperienza nel flipper competitivo. Due volte campione dell'Illinois State Pinball e finalista del Papa 2012-14, è stato precedentemente classificato tra i primi 25 giocatori al mondo. Con la sua esperienza nei tornei di alto livello e la passione per la progettazione delle regole, Josh aiuterà a sviluppare e pubblicare contenuti per i giochi Stern Pinball attuali e futuri come sviluppatore di software di gioco.

Con oltre 15 anni di esperienza nel marketing, nei media e nella gestione aziendale per Miller Brewing, Nbc Universal, Cme Group e le sue iniziative imprenditoriali, Joseph Marchfield non vede l'ora di fornire strategie di crescita dei consumatori e di marketing per Stern, riferendo e lavorando direttamente con il direttore del marketing, Zach Sharpe. Laureato in giornalismo alla Colorado State University, Joe è tornato nella sua città natale di Chicago per aiutare a costruire marchi e attività, sviluppando e-commerce, marketing e prodotti multimediali nei settori dell'intrattenimento, della finanza e degli articoli sportivi.

Altri articoli su

Articoli correlati